Cambiamenti nel team creativo della WWE

La ha WWE ha operato due cambiamenti all’interno del proprio team creativo. Per la precisione si tratta di un sostanziale avvicendamento.

Andrea Listenberger, infatti, ha lasciato la federazione. Mente principale della storyline tra Mandy Rose e Sonya Deville per SummerSlam, è ormai al secondo “abbndono” della compagnia. Il suo nome, infatti, rientrava nella lunga lista di dipendente licenziati lo scorso aprile, salvo poi essere riassunti. Ora, invece, la seconda separazione dalla WWE, vedremo se definitiva in meno

Un altro membro del team creativo ha confermato la partenza di Listenberger e ha detto: “Alcuni dicono che abbia lasciato. Altri dicono che sia stata costretta a lasciare. Nessuno lo sa davvero. Probabilmente farà conoscere la sua storia quando sentirà che è il momento giusto.”

Un nuovo ingresso

Per una componente del team che se ne va, un nuovo componente che entra a farne parte. La WWE ha infatti assunto Mike Heller come nuovo lead writer. Si tratta del terzo lead writer per la compagnia, insieme a Ed Koskey e Ryan Callahan.

Heller sarebbe entrato in WWE da febbraio. La sua precedente esperienza includeva la serie digitale “You Break It, We Buy It” per Jukin Media. Ha anche lavorato per E!, prima di questo ruolo come scrittore.

Si è laureato in psicologia presso l’Università della Pennsylvania nel 2006 e in seguito ha iniziato a lavorare per Dickhouse Entertainment. L’esperienza passata di Heller include anche Fantasy Factory di Rob Dyrdek, nonchè la produzione e la consulenza per la serie televisiva Ridiculousness per oltre sei anni.

Vedremo se queste novità avranno ripercussioni sul team di lavoro, saldamente nelle mani di uno dei fedelissimi di Vince McMahon, ovvero Bruce Prichard

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati