Cambia un altro match titolato di WrestleMania 36

A poche ore dall'inizio della prima serata di WrestleMania, la WWE ha ufficializzato un altro importante cambio alla card della trentaseiesima edizione del pay-per-view.


Dopo la sostituzione di Roman Reigns con Braun Strowman nel match contro Goldberg valido per l'Universal Championship, nel corso dell'odierna puntata di The Bump è stata annunciata anche l'assenza dallo show del WWE SmackDown Tag Team Champion The Miz, che come emerso la scorsa settimana non aveva preso parte ai tapings di WrestleMania per problemi di salute.

Ha trovato inoltre conferma l'anticipazione di Dave Meltzer, dato che John Morrison questa notte, come specificato a The Bump, difenderà in ogni caso i titoli in coppia in un Triple Threat Ladder match contro Jimmy Uso e Kofi Kingston. Originariamente l'incontro avrebbe dovuto vedere Miz & Morrison, gli Usos e il New Day affrontarsi in un Ladder match.

A differenza di quanto fatto con Reigns, la WWE ha motivato l'assenza di Miz spiegando che, in storyline, l'atleta si è infortunato nel segmento di ieri a SmackDown, dove assieme a Morrison ha attaccato gli Usos e il New Day, e non ha ricevuto dallo staff medico il permesso di salire sul ring..

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati