Cambia la stipulazione di uno dei match di Summerslam

Durante la puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte è stato annunciato un cambio di stipulazione per uno dei match che vedremo questa domenica a Summerslam. Si tratta del match tra Mandy Rose e Sonya Deville, che fino a ieri era annunciato come un Hair vs Hair match. Adesso il match sarà senza squalifiche e la perdente dovrà lasciare la WWE.

Durante l’episodio dello show blu Mandy Rose ha lanciato un messaggio alla sua ex amica, dicendosi disposta a sotterrare l’ascia di guerra e a lasciarsi tutto alle spalle a causa di quanto avvenuto questa settimana, ovvero il tentato rapimento di Sonya Deville. Sonya, dal canto suo, ha rifiutato la proposta di Mandy alzando la posta in palio e proponendo la nuova stipulazione.

Di seguito la card aggiornata di Summerslam, che andrà in onda domenica notte all’1 ora italiana (con Kickoff da mezzanotte all’1) dal WWE Thunderdome.

WWE Title Match
Randy Orton vs. Drew McIntyre (c)

WWE Universal Title Match
“The Fiend” Bray Wyatt vs. Braun Strowman (c)

RAW Tag Team Titles Match
Andrade ed Angel Garza vs. The Street Profits (c)

WWE United States Title Match
MVP vs. Apollo Crews (c)

RAW Women’s Title Match
Asuka vs. WWE Women’s Tag Team Champion Sasha Banks (c)

SmackDown Women’s Title Match
Asuka vs. WWE Women’s Tag Team Champion Bayley (c)

No DQ, Loser Leaves WWE Match
Mandy Rose vs. Sonya Deville

Street Fight Match
Dominik Mysterio vs. Seth Rollins

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati