Cambia il nome del titolo femminile di NXT

Secondo PWInsider, il titolo femminile di NXT perderà la denominazione del gender all'interno del suo nome, diventando semplicemente NXT Championship.

Già nell'ultima puntata di NXT, infatti, Mauro Ranallo si è riferito alla campionessa Rhea Ripley chiamandola “NXT champion”, eliminando il termine “Women's”.

Questo potrebbe essere un tentativo della WWE di non differenziare più le donne dagli uomini, anche se fino ad ora la dicitura della cintura non è stata modificata sul sito ufficiale della compagnia.

Un segnale del cambiamento si può notare nella dicitura di un'intervista a Tony Storm presente sul canale YouTube della WWE, dove la cintura è stata chiamata “NXT Championship”.

https://www.youtube.com/v/zrwgibWlbs8

Inoltre, nell'ultima puntata di WWE Backstage il tema è stato ripreso dalla RAW Women's champion Becky Lynch. La Lynch ha affermato di essere in disaccordo con le diciture della WWE “women's match” e “women's segment”, proponendo alla compagnia di eliminare la categorizzazione di “donne” e lasciare che i match e i segmenti vengano annunciati allo stesso modo di come accade per gli uomini.

14,706FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati