Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata trasmessa ieri sera su FOX era stata pubblicizzata come la Season Premiere di SmackDown, ma ciò non ha aiutato negli ascolti dello show, tornati di poco sotto i due milioni.

L’episodio, nel cui main event Roman Reigns ha difeso il suo titolo Universale contro Braun Strowman, ha totalizzato una media di 1.987 milioni di telespettatori (1.978 la prima ora e 1.995 la seconda). Il dato è in calo dell’8,8% rispetto ai 2.178 della scorsa settimana.

Ieri SmackDown è stato il settimo programma serale più visto in televisione e il secondo dalla fascia di pubblico 18-49 con un rating di 0.5, preceduto da Shark Tank.

Come confermato da FOX, il prossimo episodio di Friday Night SmackDown, l’ultimo prima di Hell in a Cell, andrà in onda su FS1 a causa di gara-3 delle World Series.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Articoli Correlati