Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata trasmessa ieri sera su FOX era stata pubblicizzata come la Season Premiere di SmackDown, ma ciò non ha aiutato negli ascolti dello show, tornati di poco sotto i due milioni.
L’episodio, nel cui main event Roman Reigns ha difeso il suo titolo Universale contro Braun Strowman, ha totalizzato una media di 1.987 milioni di telespettatori (1.978 la prima ora e 1.995 la seconda). Il dato è in calo dell’8,8% rispetto ai 2.178 della scorsa settimana.
Ieri SmackDown è stato il settimo programma serale più visto in televisione e il secondo dalla fascia di pubblico 18-49 con un rating di 0.5, preceduto da Shark Tank.
Come confermato da FOX, il prossimo episodio di Friday Night SmackDown, l’ultimo prima di Hell in a Cell, andrà in onda su FS1 a causa di gara-3 delle World Series.