Cain Velasquez ha fatto infuriare Vince McMahon?

La scorsa settimana, come vi abbiamo riportato qui, Cain Velasquez ha postato sul suo account Twitter una foto che lo ritrae in compagnia di Ronda Rousey presso il quartier generale della WWE a Stamford, cosa che ha portato alcuni fan a speculare sul possibile ritorno in televisione dell'ex Raw Women's Champion per WrestleMania 36.


Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riportato alcuni dettagli sulla vicenda: il fatto che le due ex star della UFC si siano trovati nello stesso momento a Stamford per parlare di vari argomenti con la WWE, e che abbiano poi deciso di scattarsi una foto assieme, è stata una semplice coincidenza. Difatti molti wrestler sono stati recentemente presso il quartier generale della WWE per parlare con più dipartimenti dato che lo scorso dicembre la WWE ha apportato vari cambiamenti aziendali.

La foto condivida da Velasquez ha suscitato però molto scalpore negli uffici della compagnia poichè, qualsiasi fossero i piani per Ronda Rousey, il suo incontro sarebbe dovuto rimanere segretissimo e solo poche persone all'interno della WWE ne sarebbero dovute essere a conoscenza. A tal proposito una fonte ha riferito a Meltzer che Vince McMahon, una volta venuto a conoscenza di ciò, si sarebbe infuriato molto sapendo anche che non avrebbe potuto licenziare l'autore di questo gesto dato che si trattava di Velasquez. Un'altra persona ha invece minimizzato la vicenda, riferendo che all'interno della compagnia c'erano più persone che ridevano sulla questione rispetto a quelle che erano arrabbiate.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati