Ronda Rousey e Cain Velasquez erano a Stamford oggi

Assenti entrambi dai programmi televisivi della WWE da diverso tempo, le ex star della UFC Ronda Rousey e Cain Velasquez, come testimoniato da quest'ultimo attraverso le seguenti due foto pubblicate su Twitter, erano presenti in giornata presso il quartier generale della WWE a Stamford.

Non ci sono al momento notizie certe sul motivo dei due alla Titan Towers, ma con l'avvicinarsi di WrestleMania 36 è possibile che i due ex fighter abbiano parlato con la compagnia sul loro futuro rientro negli show televisivi.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Articoli Correlati