Cadono le accuse contro Tiffany

La WWE Diva Taryn Terrell (conosciuta come Tiffany) non è più accusata di violenza domestica in seguito ad un incidente in cui è stata coinvolta con suo marito Drew Galloway (Drew McIntyre) in una stanza di hotel di Los Angeles lo scorso mese. Le accuse contro di lei, infatti, sono cadute. La coppia si è sposata a Las Vegas lo scorso maggio.

A Tiffany è stata restituita la cauzione di 20.000 dollari. E' possibile che, a questo punto, le venga revocata la sospensione a tempo indeterminato comminatale dalla WWE.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati