Buone notizie sul cancro di Bret Hart

Come già riportato sulla nostra newsboard, Bret Hart ha annunciato pubblicamente lunedì di avere un cancro alla prostata. The Hitman ha affermato che sarebbe ricorso ad un'operazione chirurgica per rimuovere il cancro ma che quella era l'unica cosa certa al momento del suo post su Facebook. L'annuncio di Hart è arrivato due settimane dopo che suo fratello Smith ha rivelato di avere un cancro alla prostata e un cancro osseo all'anca.
“La mia vita è stata un grande ballo e sono sopravvissuto a molte difficili battaglie”, ha detto Hart nel suo post su Facebook. “Ora affronto la mia battaglia più difficile. Con esitazione e paura dichiaro apertamente di essere impegnato a lottare contro un cancro alla prostata. Nei prossimi giorni mi sottoporrò a un'operazione con la speranza di sconfiggere questa nemesi una volta per tutte”.
Nella tragedia di quest'annuncio, una buona notizia può essere ritrovata nel fatto che il cancro alla prostata solitamente cresce molto lentamente e se il cancro è limitato alla prostata questo può essere rimosso tramite operazione e il tasso di sopravvivenza è relativamente alto. Nel 99% dei casi la persona vive più di cinque anni.
Ulteriore buona notizia riguardante Bret è la sensazione che il cancro sia stato trovato nelle sue fasi preliminari. Il cancro di suo fratello si era già propagato all'anca quando lui l'ha scoperto, notizia pessima che però non ha abbattuto le resistenze di Smith, il quale si è dichiarato determinato a battere la malattia.
Lo staff di Tuttowrestling.com augura ai fratelli Hart di guarire al più presto entrambi.