Buon risultato per i ratings di Raw

Dopo la grande paura della settimana scorsa (poi smorzata dalla scoperta di un errore nella rilevazione) e i pessimi risultati dell'ultimo mese (tre 3.4 consecutivi prima del falso 2.5 di lunedì scorso) i ratings di Raw ottengono un confortante risultato questa settimana, attestandosi su un 3.8 che è il secondo miglior risultato degli ultimi quattro mesi (battuto solo dal 4.1 della puntata successiva all'esplosione della Limousine di Vince).

Probabilmente grazie all'annunciato ritorno di Vince McMahon, la puntata ha fatto registrare 3.67 di ratings nella prima ora e 3.94 nella seconda. Di buon auspicio è anche la crescita degli ascolti nella seconda ora di trasmissione, che testimonia come le storyline presentate nella prima parte non solo non abbiano allontanato fans ma ne abbiano attirati altri nel corso dello show.

Come la settimana scorsa avevamo invitato ad aspettare i risultati di questa prima di esprimere valutazioni approfondite sulla reale situazione degli ascolti di Raw, anche questa volta è il caso di aspettare le prossime puntate per vedere se il trend del programma abbia finalmente svoltato verso una crescita degli ascolti che lo posizioni attorno all'obiettivo 4.0. In ogni caso si può sicuramente dire che se, come era stato dichiarato, da questa puntata si voleva dare una svolta, il risultato ottenuto può sicuramente essere considerato un buon punto di partenza.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati