Bully Ray si ritira dal wrestling?

Come precedentemente aveva annunciato il canale YouTube “Pro Wrestling Unlimited”, Bully Ray ha subito un grave infortunio a ROH Death Before Dishonor XV che lo avrebbe costretto al ritiro.

https://www.youtube.com/v/hKB9eIuaZXs

In un episodio del Busted Open Radio, Bully Ray fu l'ospite speciale ed il co-host del programma, Davide LaGreca, notò un Ray diverso dal solito e non in se stesso.; uno dei motivi spiegati è stato quello dei medici che hanno consigliato all'atleta di non eccitarsi o comunque di non provare emozioni troppo forti e quindi di limitare i propri atteggiamenti a causa del colpo preso alla testa con il tavolo. Ray ha poi dichiarato di non ricordarsi molto del match che andò in scena nel PPV e di aver trovato alcune difficoltà per tornare a casa.

Nell'intervista gli venne poi chiesto il punto sulla sua carriera e se riuscirà a recuperare dall'infortunio ed a quanto pare Ray ha dichiarato quanto segue:

“Non sono neanche più sicuro che la mia carriera possa continuare.”

Dopo questo intervento è avvenuto uno scambio di tweet tra Ray e Tommy Dreamer che avrebbe fatto presupporre alla possibilità di vedere i due ex ECW affrontare i fratelli Briscoes, ma dopo quanto andato in scena durante la tappa odierna del ROH Global Wars Tour, sembra davvero difficile.

Durante il tour di ROH Global Wars iniziato poche ore fa, Bully Ray è salito sul ring per effettuare un promo e ringraziare il pubblico presente oltre che inginocchiarsi e far sembrare il tutto come l'annuncio di un addio al wrestling.

https://twitter.com/status/status/918644993203597312

Bully Ray, noto anche come Bubba Ray nei Dudley Boyz, rappresenta una delle icone per la categoria tag team nel wrestling moderno, i Dudley Boyz infatti, assieme ad Edge e Christian e gli Hardys, hanno completamente rivoluzionato la categoria portandola al più alto apice della loro storia.

Bully Ray ha vinto ben trentacinque titoli durante la sua lunga carriera vissuta tra ECW, WWE ed Impact Wrestling. Ecco di seguito il suo albo d'oro:
Impact Global Championship (Allora conosciuto come TNA World Heavyweight Championship, 2 volte), IWGP Tag Team Championship (2 volte), ECW Tag Team Championship (8 volte), Impact World Tag Team Championship (2 volte), NWA World Tag Team Championship (Vinti quando i titoli erano gestiti da Impact Wrestling), WCW World Tag Team Championship, WWE World Tag Team Championship (8 volte), WWE Tag Team Championship, Hustle Super Tag Team Championship , WWE Hardcore Championship (8 volte) ed i ROH Six-Men Tag Team Championship.

Per ulteriori informazioni e qualora tale ritiro venga ufficializzato, noi di Tuttowrestling.com ve ne forniremo ogni dettaglio. Nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati