Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Il main event di Survivor Series tra Drew McIntyre e Roman Reigns è stato per molti il match migliore della card. Uno scontro definito da alcuni epocale che metteva di fronte i due campioni massimi, protagonisti indiscussi del 2020 targato WWE, il match è stato oggetto delle lodi di Bully Ray, intervenuto a Busted Open Radio.

“Drew contro Roman è stato il match migliore del Pay-Per View” ha dichiarato l’ex campione TNA, che ha continuato elogiando la sfida “per avere la sensazione del match da non perdere. Entrambi i campioni del mondo, entrambi che hanno l’aspetto che dovrebbe avere un wrestler, sembrava una vera lotta.”

“Ero coinvolto dal match, la storia e psicologia erano molto interessanti. Il finale è stato ben fatto: l’interferenza di Jey ed il colpo basso, poi Roman ha chiuso la sua presa di sottomissione e Drew è crollato in ginocchio, e mi sono trovato a chiedermi se fosse davvero capace di uscirne.”

Oltre ad avere la costruzione di un perfetto main event, il match ha avuto anche un altro importante pregio per il pluricampione di coppia: “L’emozione è quello che ha fatto la differenza in questo caso. Abbiamo avuto un grande match tra due veri picchiatori, è stato intenso ed emozionante. Ed è una cosa che manca molto nel wrestling odierno.”

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati