Buddy Murphy parla del suo rapporto con Paul Heyman

Recentemente l'attuale Raw Tag Team Champion Buddy Murphy è stato intervistato da Digital Spy, scopriamo di seguito cosa ha avuto da dire l'ex WWE Cruiserweight ed NXT Tag Team Champion:

Sul lavorare con Paul Heyman: “Lavorare con Paul è fantastico. Durante il mio periodo ad NXT, quando ci siamo incontrati la prima volta, Paul ha avuto delle belle parole per me. Poi sono stato draftato da 205 Live a Smackdown, e mi sono trovato un po' perso lì, senza una vera direzione, e Paul ha deciso che sarei stato una buona aggiunta al suo brand, la prossima faccia di Raw. Fino ad ora è stato fantastico stare con lui ed imparare, capire come la pensa su tutto. Si tratta di una grande esperienza e sono stato molto fortunato a venire draftato qui.”

Sull'essere un fan di Heyman mentre stava crescendo: “Lui è stata una grande parte della mia infanzia. Guardavo ed ammiravo tutti quelli che vedevo in televisione. Pertanto ora poter stare con lui è fantastico.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati