Buddy Matthews si prenderà una pausa dalla AEW

Anche Buddy Matthews, dopo Malakai Black (situazione però ora smentita), avrebbe concluso i propri impegni con la All Elite Wrestling.

Un report di Fightful infatti da conferma che l’atleta avrebbe combattuto il suo ultimo incontro, per il momento, nella federazione di Jacksonville proprio lo scorso venerdì a Rampage dove il finale del No DQ Match fra la House of Black e Sting & Darby Allin è servito proprio a far uscire di scena lo stesso Buddy Matthews.

Lo stesso Matthews, durante l’evento indy Fight Life Pro Wrestling, svoltosi nel weekend appena passato, ha parlato della situazione, dichiarando di come anche lui, come il suo compagno di stable Malakai, abbia bisogno di tempo lontano dal ring per poter ridefinire le proprie prorità e progetti futuri e, aggiungiamo noi, senza che però questo debba essere necessariamente interpretato come un addio alla federazione o un licenziamento da parte di quest’ultima.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati