Malakai Black chiarisce il proprio status con la AEW

Malakai Black, dopo molte settimane in cui si era riportato di un suo addio alla AEW, ha chiarito la propria situazione nella nottata in una diretta instagram.

Avevamo infatti riportato di come Black avesse richiesto alla All Elite Wrestling di essere liberato dal proprio contratto, situazione oltremodo confermata dallo stesso Malakai lo scorso 18 settembre, ma che tale richiesta non fosse stata probabilmente accolta dalla compagnia di Tony Khan.

Dopo All Out sono immediatamente circolate notizie che vedano però il wrestler olandese aver concluso i propri impegni con la AEW ma, nella nottata appena trascorsa, è stato lo stesso Malakai ha chiarire, una volta e per tutte, la situazione: l’atleta ha dichiarato di aver ottenuto semplicemente del tempo lontano dal ring per potersi occupare di alcune faccende private e che i suoi fans potranno rivederlo in AEW molto presto, una volta che avrà risolto queste problematiche ed ha invitato i fan a non credere in modo messianico a quanto viene riportato dai “dirt sheets” e dai vari siti aggregatori.

La diretta, spezzata in più parti, può essere reperita dal profilo twitter che vi riportiamo in calce:

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati