Bryan Danielson menziona la WWE a Dynamite

In queste ore sta andando in onda un nuovo episodio di AEW Dynamite su TNT e FITE TV.
La puntata in questione, ovvero la prima post Full Gear, si è aperta con un promo del nuovo World Champion, Adam Page.
“Hangman” ha prima ringraziato i suoi supporters, parlando della responsabilità dell’essere un campione, per poi soffermarsi sul suo prossimo avversario, Bryan Danielson.
Proprio il pluricampione mondiale WWE e attuale #1 contender al regno di Page, non si è fatto attendere ed è quindi salito sul ring per un confronto face to face.
Durante il dibattito tra i due, Bryan ha prima riferito di essere dispiaciuto per non poter sfidare nuovamente Omega e, successivamente, ha tentato più volte di convincere Page a difendere il titolo questa sera.
Un qualcosa di così “sentito” da Bryan che ha addirittura menzionato WRESTLEMANIA, citando quando fu costretto a difendere il titolo il giorno dopo la sua storica vittoria nella trentesima edizione dello show.
Si tratta della prima volta in cui lo Showcase of Immortals viene menzionato on screen in una trasmissione AEW.
La reazione del pubblico è stata infatti surreale, tanto da iniziare a fischiare la parola WrestleMania prima e Danielson poi.
Dopo una breve rissa fermata anzitempo dai membri del Dark Order, Bryan ha affrontato e sconfitto EVIL UNO e settimana prossima se la vedrà contro Colt Cabana a Chicago.
Lo stesso “Amercian Dragon” riferisce di voler distruggere ogni membro della stable se deve essere il prezzo da pagare per mettere quanto prima le mani addosso al nuovo campione.
Si prospettano giorni interessanti per la zona main event in AEW.