“Broken” Matt Hardy vuole acquistare la TNA?

Il TNA World Tag Team Champion “Broken” Matt Hardy, ha espresso tramite il proprio account Twitter, la volontà di acquistare la TNA.
Ovviamente, tale messaggio, si riferisce all'interpretazione del suo personaggio e, probabilmente ad una storyline inerente il futuro della compagnia.

Durante l'ultima sessione di tapings registrata fino alla scorsa domenica, Jeremy Borash ha annunciato un episodio speciale di Impact Wrestling per Dicembre il quale verrà registrato interamente nella villa Hardy in North Carolina.
L'episodio in questione prenderà il nome di Total Nonstop Deletion, andando così a sostituire l'acronimo TNA per una sera.

Ecco infine i tweet di “Broke” Matt Hardy:

https://twitter.com/status/status/785887996147007488

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,871FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Articoli Correlati