Brock Lesnar non sarà presente a Raw

Brock Lesnar

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo campione della WWE Brock Lesnar non apparirà nella puntata di Raw di stasera. La puntata immediatamente successiva a Day 1, dunque, sarà senza la presenza del campione in carica.


Lesnar ha conquistato il titolo WWE nel main event di WWE Day 1 di sabato vincendo il Fatal 5 Way che includeva anche l’ex campione Big E, Bobby Lashley, Seth Rollins e Kevin Owens. Originariamente Lesnar doveva essere nel match per lo Universal Title, affrontando dunque Roman Reigns, ma il match è stata annullato quando Reigns è risultato positivo al COVID-19.

Brock Lesnar è a casa da domenica

Secondo quanto riferito da PWInsider, Brock Lesnar è tornato a casa in canada, nella giornata di domenica. Il sito ha appunto aggiunto che Lesnar non sarà questa sera a Raw, che andrà in onda da Greenville, in South Carolina.

Per quanto riguarda lo stato nei roster della WWE di Lesnar, si dice che oggi sia stato ufficialmente spostato nel brand di RAW internamente. Tuttavia, il piano è ancora quello di presentare Lesnar come un “free agent” nelle storyline.

Secondo le voci emerse oggi, Brock Lesnar dovrebbe iniziare una faida con Lashley, senza però abbandonare nel lungo termine la rivalità con Roman Reigns, che dovrebbe sfociare a Wrestlemania come da piani originari.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,