Voci su Brock Lesnar vs Bobby Lashley alla Royal Rumble

Brock Lesnar ha conquistato il titolo WWE domenica sera a Day 1, e sono già partite le indiscrezioni in merito a chi sarà il suo prossimo avversario. La Royal Rumble dista poche settimane, e secondo il noto giornalista Dave Meltzer sarà Bobby Lashley il prossimo sfidante per la cintura di Lesnar. Un incontro ipotizzato per anni e anni, ma sostanzialmente mai messo in scena.


Gli indizi che portano al match

Secondo Meltzer, sono diversi gli indizi che portano a dedurre che la WWE abbia optato per il match Brock Lesnar vs Bobby Lashley, oltre come detto ad una lunga genesi di questa rivalità.

Si tratta di indizi riconducibili a quanto è accaduto nel corso di Day 1. Lashley è stato l’unico a mettere in difficoltà Lesnar nel corso del match, dapprima schiantandolo contro le barriere fuori ring e poi facendolo quasi cedere alla hurt lock sul quadrato. Inoltre, tutti gli altri partecipanti del match hanno subito una F-5 da Lesnar, fatta eccezione proprio per Lashley. L’ultimo indizio è infine lo scambio feroce di sguardi tra i due poco dopo la vittoria di Lesnar, prima che terminasse la diretta televisiva di Day 1

Per tutti questi motivi, la previsione di Meltzer è dunque quella di un Brock Lesnar vs Bobby Lashley alla Royal Rumble. Un incontro che in ogni caso non cancellerà i piani per la futura sfida di Lesnar con Roman Reigns, al momento prevista per Wrestlemania.

E’ ovviamente opportuno specificare come si tratti semplicemente di indiscrezioni: il Covid e Day 1 ci hanno purtroppo insegnato come i piani possano cambiare anche all’ultimo minuto ed anche per imprevisti invece che per scelta della WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati