Brock Lesnar bandito dalla WWE, ritorno a sorpresa alla Royal Rumble?

Come ben sappiamo Brock Lesnar è assente da un anno dalla WWE, bensì da SummerSlam 2023, occasione in cui è stato sconfitto da Cody Rhodes. C’erano dei piani alla Royal Rumble 2024 e un’idea contro Gunther per WrestleMania 40, ma è stato tutto cancellato!
Ovviamente è stato cancellato per il suo coinvolgimento nelle accuse di molestie sessuali verso Vince McMahon su un ex dipendente della WWE. La federazione ha preso ogni distanza da Brock Lesnar, anche escludendolo dal videogioco annuale della 2K.
Brock Lesnar ritornerà a Royal Rumble?
A dare più informazioni è stato Dave Meltzer attraverso il Wrestling Observer, dicendo che la WWE non può usarlo, ma spetta ai superiori e ai legali dare il permesso. Ma al momento non è ancora cominciato alcun processo.
C’era anche l’idea di farlo tornare a sorpresa per Royal Rumble 2025 che si svolgerà l’1 febbraio al Lucas Oil Stadium ad Indianapolis in Indiana e se per quella data il processo sarà terminato e sarà andato tutto liscio allora potrebbe diventare realtà questa idea.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 08-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 05-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.