Brock Lesnar alla AEW? Per Meltzer uno scenario inverosimile

Continuano le voci in merito al misterioso nome a sorpresa che si unirà alla AEW e che sarà annunciato questa sera nel corso di Revolution. Dopo CM Punk (che ha smentito), Batista (che ha smentito anche più nettamente), e Kurt Angle (che tuttavia sembra aver chiarito i motivi dietro al suo recente video), alcuni fan in rete hanno ipotizzato quello che sarebbe senza dubbio lo scenario più clamoroso di tutti, ovvero che il nome misterioso possa essere addirittura Brock Lesnar.

Parlando rigorosamente mediante il condizionale, è indubbio che un passaggio di Brock Lesnar sarebbe a dir poco clamoroso. Probabilmente un evento che nella storia del wrestling sarebbe paragonabile a pochissimi altri trasferimenti, o forse solo a quello di Hulk Hogan dall’allora WWF (WWE di oggi) alla WCW. Tuttavia, proprio per questo motivo si tratta di una eventualità estremamente improbabile, come giustamente ha fatto notare Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio.

La WWE non sarebbe rimasta a guardare

Ecco i motivi, che ci sentiamo di condividere il toto, per i quali Meltzer arriva a ritenere queste voci come molto, molto improbabili:

Non esiste la possibilità di avere certezze nel mondo del wrestling. Nè posso dire che la AEW non possa permettersi di ingaggiare Brock Lesnar. Ma posso dirvi che la WWE non avrebbe mai permesso di lasciar andare Lesnar alla sua compagnia rivale. Vince McMahon avrebbe quantomeno pareggiato qualsiasi offerta della rivale, e quando Vince vuole staccare gli assegni ha davvero un significativo capitale da poter spendere. Ecco perchè credo che le possibilità di vedere questa sera Brock Lesnar a AEW Revolution siano pressoché zero. Nulla è impossibile, ma è davvero molto molto improbabile

Il contratto di Brock Lesnar con la WWE è scaduto da diversi mesi, ed il merchandise di The Beast è stato rimosso dallo scorso mese di Dicembre. Tuttavia le parti, come detto più volte, sono in ottimi rapporti; impossibile pensare che, nel caso sia arrivata una offerta, Lesnar non ne abbia parlato con Vince, anche solo per strappare da lui condizioni economiche migliori.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati