Video di Kurt Angle scatena le voci su AEW Revolution

A poche ore di distanza dal Pay Per view della AEW Revolution, si scatenano in rete le voci su chi potrà essere il grande wrestler che si unirà alla compagnia.


Nel suo annuncio a Dynamite, infatti, Paul Wight ha parlato di un nome degno della hall of fame che sarà annunciato proprio nel corso del pay per view. Questo ha generato una serie di voci in merito ad una lunga lista di nomi. CM Punk (che ha smentito), Christian, Batista (che a sua volta ha smentito a sua volta), e anche l’eroe olimpico e più volte campione della WWE Kurt Angle.

Il video di Kurt Angle

Proprio Kurt Angle è uno dei nomi considerati più probabili dai fan nekl corso delle ultime ore. Questo perchè lo stesso eroe olimpico ha pubblicato sul suo account twitter un video, che ha alimentato ampiamente le suddette voci.

Nel video, infatti, si vede Angle che si allaccia gli stivali, poi indossa le sue medaglie ed infine si sistema la sua tenuta da lottatore, prima di guardare lo schermo. Il tutto con le note di fondo dell’inno americano. Il video termina con un “to be continued..” che lascia dunque ampiamente intendere una possibilità di un suo ritorno sul ring.

Volendo interpretare in modo estremamente letterale l’annuncio di Paul Wight, l’ex Big Show ha parlato di una stessa che è “worthy” della Hall of Fame, ovvero che meriterebbe questo onore ma che ancora non lo ha raggiunto. Kurt Angle invece è già nella Hall of Fame della WWE, dunque potrebbe essere un dettaglio, davvero però minimo, tale da escludere il suo nome.

Come è facile intuire, si tratta tuttavia davvero di ragionamenti molto forzate e di semplici ipotesi. La AEW in questo senso ha sicuramente raggiunto il suo scopo, ovvero far interrogare i fan su chi possa essere questo nome misterioso.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati