Brie Bella: “La rivoluzione femminile sembra essere ferma”

Hanno molto fatto discutere sui social media il brevissimo tempo che la WWE ha riservato ai quarti di finale del Queen’s Crown in quel di SmackDown, ed in merito è intervenuta Brie Bella, recentemente ospite del podcast di una rediviva Ariane Andrew aka Cameron.


“Mi sembra quasi strano perchè è come se per un po’ si fossero fermati. Adesso è tornata Becky e con lei un focus maggiore sulle storie della divisione femminile ma prima c’era un momento in cui sembravano esserci così tante opportunità, e poi siamo tornati a match brevi senza grande concentrazione su di essi sia a Raw che a SmackDown” ha notato l’ex campionessa.

Un altro problema secondo Brie è la divisione di coppia: “Se vedo la divisione di coppia c’è tanto potenziale non utilizzato. Sono passati dall’avere tanti tag team al non averne nemmeno abbastanza per il titolo, alcuni nomi licenziati o separati non riesco veramente a capirli. La Riott Squad, Mandy e Dana Brooke funzionavano, le IIconics, hanno minacciato qualcuno nel backstage? Incomprensibile.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati