Brie Bella è incinta?

Stando ai rumors di pochi minuti fa, giunge un interessante e gioioso aggiornamento inerente Brie Bella.


Stando a queste voci, Brie Bella è incinta, la conferma dovrebbe giungere grazie alla nuova stagione di Total Divas, sempre in onda su E! Network, in cui, in una scena della serie Brie e Nikki si recheranno da un ginecologo in quel di Scottsdale, Arizona.

La pagina Facebook “THE SpOtLight” è riuscita a ricevere alcune interessanti informazioni proprio dallo studio del ginecologo, tali aggiornamenti riferiscono quindi che Brie Bella e Daniel Bryan aspettano il loro primo bambino.

Vi ricordo come, sia Daniel Bryan dopo il suo ritiro che Brie Bella dopo Wrestlemania, dichiararono apertamente l'intenzione di un nuovo inizio della loro vita che avrebbe visto anche la nascita di un bambino.

Nonostante le condizioni credibili e le fonti altrettanto fondate, vi aggiorneremo non appena vi sarà un annuncio o comunque un aggiornamento ufficiale (magari della coppia stessa) sulla vicenda.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati