Brian Pillman Jr. prossimo al debutto ad NXT

Un nuovo video-promo mandanto in onda questa notte durante NXT No Mercy ha praticamente confermato l’imminente debutto nel roster di Brian Pillman Jr, in forze fino a qualche mese fa alla AEW.


Nel promo, pubblicato ora anche su Twitter/X, è possibile vedere clip di varie superstar di seconda generazione della WWE ed una volta che il televisore viene spento è chiarissimo il riflesso di Brian Pillman Jr che, vi ricordiamo, ha firmato un contratto con la promotion di Stamford non più tardi di un mese fa.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati