Brian Kendrick parla di Eva Marie

Brian Kendrick, che alcuni mesi fa ha lavorato on screen ad NXT in un match con Finn Bàlor, ha parlato a Ring Rust Radio del suo lavoro con Eva Marie, la quale ha tenuto numerosi allenamenti con lui:

“E' tutto nato quando William Regal mi ha chiamato. Lavora come scout, ma è anche un mentore per molte persone in WWE. Si è fatto avanti proponendomi questa opportunità, ed io avevo ben poche aspettative, così come la compagnia stessa. Lei è arrivata e si è fatta il c**o. Spero che continui a lottare con persone di maggiore esperienza, di modo che grazie alla sua voglia di lavorare, al suo temperamento e la sua motivazione possa fare bene. Se lottasse con ragazze come Paige, Sasha Banks, Bayley, Becky Lynch e gente di grande esperienza, potrebbe arrivare ad un altro livello.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,684FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati