Brian Hebner non raggiungerà il padre in AEW

Durante la messa in onda di Double or Nothing, in tanti hanno scritto sui social network a Brian Hebner, che è solito commentare parecchio durante i vari show di wrestling, chiedendogli come mai non fosse presente, dato il coinvolgimento di suo padre Earl con la AEW.

Dopo numerose richieste, Brian ha risposto che non era a Double or Nothing e non ha lavorato di recente con la WWE perché ha trovato un nuovo lavoro. Non ha detto con chi ma ha specificato che non raggiungerà a breve né la compagnia di Stamford né quella di Jacksonville.

https://twitter.com/status/status/1133192563471659009

In molti avevano quasi dato per scontato che Brian avrebbe seguito suo padre Earl in AEW, come fatto più volte in passato. Dopo aver passato parecchi anni in WWE e aver raggiunto il padre in TNA successivamente, Brian ha lavorato con alcune federazioni della scena indipendente e, più di recente, con alcune major delle indie come la ROH e la NWA.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati