Brian Cage annunciato per la Battle Royale di All In

Nella serata di ieri è stato annunciato che Brian Cage sarà uno dei partecipanti della Over Budget Battle Royale che si terrà nel pre-show di All In, il quale sarà visibile gratuitamente su WGN America.

Oltre a Cage gli altri partecipanti confermati per la Battle Royal, la quale darà diritto ad un match valido per il ROH World Championship contro Jay Lethal nel corso della serata, sono Jordynne Grace, Moose, Rocky Romero, Colt Cabana ed Ethan Page.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati