Bret “The Hitman” Hart potrebbe portare con sè nella WWE il nipote

Il clamoroso ritorno di Bret “The Hitman” Hart nella WWE, previsto per gennaio, potrebbe coincidere con l'approdo alla corte di Vince McMahon di Teddy Hart, nipote dell'ex campione mondiale dell'allora WWF e della WCW, già sotto contratto di sviluppo e poi licenziato dalla federazione di Stamford nel 2007.

Bret infatti, a detta dello stesso Teddy, vorrebbe portarsi dietro il nipote, considerato una promessa mai mantenuta dagli addetti ai lavori per via del pessimo carattere, per fargli fare il salto di qualità.

A sua volta Teddy vorrebbe portare nella WWE il suo tag team partner nella AAA, Jack Evans, che però difficilmente verrà lasciato andare via dalla promotion messicana: Evans infatti è una delle stelle principali della AAA, e ha ancora due anni di contratto.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Nessun evento o scambio tra AEW e NJPW in vista

Nonostante qualche indizio in questo senso disseminato nelle ultime settimane, nulla fa pensare che AEW e NJPW torneranno a collaborare a breve.

Annunciati vari match e segmenti per i prossimi Dynamite

La AEW ha annunciato ieri vari match e segmenti per le prossime due puntate di Dynamite, tra cui un incontro titolato.

Bayley al primo posto della PWI Women’s 100

La SmackDown Women's Champion Bayley è la vincitrice della PWI Women's 100 di quest'anno, precedendo in classifica Becky Lynch.

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Articoli Correlati