Bret Hart tornerà a lottare la prossima settimana

Per la prossima puntata di Raw, che avrà la particolarità di essere senza spot pubblicitari, è stato annunciato un match per il titolo degli Stati Uniti fra il campione The Miz e nientemento che Bret Hart. Si tratta ovviamente di un ottimo traino anche considerando che la puntata andrà in onda dal Canada, e precisamente da Toronto.

Fra gli innumerevoli titoli conquistati, Bret Hart può vantare anche quattro titoli degli Stati Uniti, naturalmente vinti ai tempi della WCW (l'ultimo risale all'ottobre 1999).

Source: PWTorch.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ritornano i WWE Slammy Awards

La WWE riproporrà in questo mese di dicembre gli Slammy Awards. Un riconoscimento nato nella seconda metà degli anni 90

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione dopo la frattura del polso subita nel corso del suo debutto a Smackdown

Ucciso il fratello di Ashley Massaro

Il fratello della ex Diva della WWE Ashley Massaro è stato accoltellato a New York, in circostanze ancora in corso di accertamento

Articoli Correlati