Bret Hart-Su Piper, Michaels e altri

Bret Hart ha rilasciato un'intervista di recente. Eccone degli highlights:
– Sulla vittoria del titolo intercontinentale a Wrestlemania VIII:
“Quando ho realizzato che avrei dovuto sfidare Roddy Piper, il mio istinto mi disse che Piper avrebbe mantenuto il titolo per un bel po', e che io avrei dovuto sfidarlo nuovamente più avanti. Non andò così, e ne ero contento, perché ero dell'idea che avrei avuto un lungo e bel regno come campione intercontinentale. Ho pensato questo quando vinsi il titolo: volevo avere la mia chance. Quando poi lo persi contro The Mountie, pensai che non me la avessero data”
– Su Piper che gli ha passato la torcia e altri wrestler che non lo hanno fatto:
“Che lui mi passasse la torcia, o qualcosa di simile, era una cosa grossa. Al tempo, molti wrestler non volevano fare quel tipo di sforzo per me e non sono sicuro di sapere il perché dei loro problemi nei miei confronti, ne' quali fossero questi problemi. Quando guardo indietro alla mia carriera, vedo che c'erano molte persone, che credevano che sarei finito contro ‘Warrior' e lo sarei stato alla ‘Rumble', ma non è mai successo.
Avrei dovuto affrontare Jake Roberts alla Rumble, mai successo.” […] “è troppo brutto pensarci. Ho avuto questa grandiosa carriera, ma non ho mai affrontato Jake Roberts una sola volta.”
– Sull'aver creato l'idea del Ladder match e su Shawn Michaels che gli ha rubato l'idea:
“Vince mi disse di scegliere chiunque volessi, io dissi ‘prenderò Shawn', perché al tempo eravamo buoni amici. Andai da Shawn e gli dissi ‘Faremo un Ladder match' e lui non aveva neanche idea di cosa fosse. Provai a spiegarglielo. Sapevo che sarebbe stata un'idea da un milione di dollari. Una volta che gli ebbi mostrato come farlo, sapevo che sarebbe stata una buonissima idea.” […] “E poi Shawn mi ha rubato l'idea. Era l'idea da un milione di dollari. Molti ragazzi potrebbero combattere grandissimi Ladder match, molti ragazzi lo hanno fatto. Ma era l'idea che io avevo portato e che mi avevano rubato.”