Bret Hart sarà il manager degli FTR in uno show Indie

Gli FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler), noto tag team della AEW con un passato anche in WWE, parteciperanno ad uno show indipendente il prossimo giugno, ed avranno con logo l’Hall of Famer Bret “The Hitman” Hart come manager.


La promotion Big Time Wrestling ha infatti annunciato sabato sera che l’ex pluricampione WWE sarà all’angolo degli FTR al loro evento a Webster, MA, il 10 giugno. Gli FTR affronteranno il team composto da Brian Pillman Jr e Brock Anderson, che peraltro anche loro avranno all’angolo un nome a dir poco d’eccezione.

L’annuncio e le reazioni

Ecco il twwet della Big Time Wrestling: “Gli FTR avranno finalmente la possibilità di essere gestiti da Bret Hart quando affronteranno il team di Brian Pillman Jr e Brock Anderson con Arn Anderson! Accadrà venerdì 10 giugno a Webster, MA!”

Dopo che Harwood e Wheeler hanno licenziato Tully Blanchard a marzo, gli ex campioni di coppia della AEW avevano lasciato intendere come il sostituto di Tully potesse essere proprio Bret Hart.

Mentre Dax Harwood deve ancora commentare la notizia, Cash Wheeler lo ha fatto.

Ha twittato: “Oh sì, accadrà davvero. Ne parlavamo da un anno. Qualcuno vada a informare Dax.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati