Bret Hart riprende nuovamente Seth Rollins

Bret Hart

Intervistato da Forbes il WWE Hall of Famer Bret “The Hitman” Hart ha nuovamente commentato l'infortunio occorso a John Cena lo scorso anno in seguito a una ginocchiata di Seth Rollins, che provocò la rottura del setto nasale del bostoniano.


Hart ha accusato Rollins di aver messo troppa potenza nel colpo e di non essere stato causa nell'esecuzione, arrivando a dire che tale ginocchiata avrebbe potuto uccidere qualcuno. Ha inoltre commentato l'infortunio di Sting procurato sempre da Seth Rollins, accusandolo questa volta di aver terminato la carriera di un wrestler che avrebbe potuto continuare ad apparire sporadicamente sul ring.

Probabilmente quando parlava della ginocchiata di Rollins e della sua pericolosità pensava al calcio sferratogli da Goldberg che pose fine alla sua carriera. Hart ha infatti detto che chi non sa esattamente cosa sta facendo sul ring è pericoloso per gli altri e potrebbe cusare seri infortuni. Nonostante ciò Hart non ha dato l'intera colpa del suo ritiro a Goldberg ma anche ad altri infortuni riportati durante l'intera carriera.

Infine Hart si è vantato di non aver mai infortunato nessuno, cosa che nessun buon wrestler dovrebbe fare a suo dire, e ha commentato che Shane e Stephanie McMahon non sono in grado di capire la pericolosità degli infortuni subiti dagli atleti che lavorano per loro.

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: