Bret Hart ricorda suo fratello Owen

Il 23 maggio 2019 corrisponde al ventennale della scomparsa di Owen Hart che perse la vita durante le prove del suo ingresso in quel di Over The Edge.

Per ricordare al meglio la sua figura, suo fratello Bret Hart ha pubblicato una serie di tweet che ritraggono lui, Owen, Jim Neidhart e British Bulldog nei loro anni passati durante le loro permanenze nell'allora World Wrestling Federation.

https://twitter.com/status/status/1131601957460701187

https://twitter.com/status/status/1131602165770776576

Ancora oggi la morte di Owen è una figura aperta per i suoi familiari, in particolare per Bret che di recente ha perso anche un altro membro della famiglia, Jim Neidhart, padre di Natalya.

Owen è stato un ispirazione per molti atleti ed è bello sapere che ancora oggi vi sono volti come Kevin Owens che hanno scelto di ereditarne il nome per ricordare al meglio la sua leggendaria memoria.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati