Bret Hart-Parla di Triple H e di Attitude Era

Bret Hart è stato intervistato di recente da WWE Classics per promuovere il videogioco WWE '13. Ecco uno stralcio dell'intervista:
Quali pensa che siano gli effetti dell'Era Attitude sulla WWE oggi?: “Beh, praticamente tutti quelli che conosco ne parlano come dell'era migliore del wrestling. Parlando da fan, devo dire che ho amato tutto ciò che Austin ha fatto con me e con Vince McMahon. Austin interpretava un gran bel personaggio e mi sono divertito a seguire la sua carriera, dopo che la mia è finita. Mi è piaciuto tutto quello che ha fatto quando io ho lasciato la compagnia.”
“Anche quando ero con lui nel 1997, pensavo che quello che facevamo insieme era molto bello, come il match a WrestleMania 13, tutti i promo che abbiamo fatto, lo Street Fight… C'era la convinzione che avremmo dovuto fare tutto come nella realtà, per fare in modo che tutti pensassero che fosse tutto vero, un po' come fa la UFC oggi. All'epoca queste cose riuscivano meglio.”
C'è una Superstar dell'Era Attitude con cui non ha combattuto e con la quale vorrebbe avere un match?: “Se potessi tornare indietro, mi sarebbe piaciuto poter fare di più con Triple H. E' diventato una grande star quando io sono andato via.”
“Pensandoci bene ora, rimpiango il fatto che non abbiamo avuto un maggior numero di match, o almeno un match in pay-per-view dove avremmo potuto sfoderare il nostro meglio. Abbiamo avuto delle situazioni del genere, e credo che abbia funzionato bene a RAW, ma non abbiamo mai avuto l'occasione di mostrare davvero ciò che sapevamo fare.”