Bret Hart parla di Reigns e Bryan

Bret Hart

Bret Hart è stato recentemente intervistato da Soprts Illustrated riguardo al futuro di Daniel Bryan e al motivo per cui Roman Reigns non starebbe andando over col pubblico. Ecco i punti salienti:


Su Roman Reigns:“E' stato fatto così a forza che ha danneggiato qualcun altro che magari stava andando over da solo. Non appena la compagnia ha deciso che lui sarebbe diventato la stella, la gente ha iniziato a sfgoarsi su di lui. Roman Reigns è un buon lottatore e troverà la sua strada. Ha già fatto bene a WrestleMania, quando i fan lo hanno accettato perchè ha fatto un grande match. Adesso però, Roman Reigns sembra tanto Triple H. Capelli lunghi, senza mimica, sempre arrabbiato, indistruttibile, e quindi diventa difficile legarsi a lui. Su questi aspetti non si è ragionato bene.”

Sul futuro di Daniel Bryan:“Daniel Bryan è finito. Non lotterà mai più, ma non credo che lo sappia ancora. Mi sento malissimo per lui. Per dirla tutta, Bryan ha avuto la stessa cosa che capitò a me quando Goldberg mi diede un calcio sulla testa. Un giorno, capirai che è finita. I dottori ti diranno che non puoi più lottare, e non lotterai più. Ho perso milioni di dollari a causa di ciò. Prego affinchè non sia lo stesso per Bryan.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: