Bret Hart parla di Owen nella HOF WWE

In un'intervista per Off The Record, Bret Hart ha parlato di una futura introduzione di suo fratello Owen nella Hall of Fame WWE. Bret ha detto che secondo lui Owen dovrebbe essere introdotto nella HOF e che spera accadrà nel weekend di Wrestlemania 32 a Dallas l'anno prossimo. A suo parere, l'introduzione sarebbe più che meritata e ne sarebbe profondamente deluso se non verrà ascoltato.
Bret ha anche detto di essere curioso di vedere il DVD WWE in uscita “Owen Hart: Hart of Gold”, sul quale però è un po' dubbioso dato che il DVD è stato molto controllato dalla WWE, la quale ci ha girato intorno per non offendere la vedova Martha. Bret ha detto che Martha stava davvero diventando ridicola e che la situazione lo scocciava parecchio. Martha, secondo Bret, non ha fatto altro che cancellare la carriera e l'eredità di Owen, rifiutandosi di accontentare i fan. L'Hall of Famer WWE ha poi detto che Martha è stata davvero una rompiscatole nel non superare ciò che è successo a Owen.
Il fratello di Owen ha infine aggiunto che se il fratello non verrà introdotto l'anno prossimo, non sarà presente a nessun'altra cerimonia finché lui e Jim Nedhart non saranno introdotti come un Tag Team, The Hart Foundation. Bret spera che la WWE l'anno prossimo introduca l'intera Hart Foundation a Dallas – lui, Owen, Jim Neidhart, Brian Pillman e British Bulldog.