Bret Hart parla di Owen e di HOF

Il WWE Hall of Famer Bret Hart ha parlato a Wrestling 101 di suo fratello Owen e di una sua possibile futura introduzione nella Hall of Fame WWE. Ecco i punti salienti:


“Lo spero, per me dovrebbero entrarci entrambi. Penso che sia solo una questione di tempo, che la WWE stia solo aspettando la giusta occasione per affrontare la cosa con la vedova di Owen, Martha, e non so cosa potrebbero decidere allora. Odio il faatto che Martha abbia fatto di tutto per cancellare la memoria di Owen e di non tenerla viva. Penso che sia un insulto a lui, alla sua famiglia e a tutto ciò che ha fatto per i fan che ancora lo ricordano.”

“Non mi piace questa cosa, e quindi farò di tutto per riportare alla luce quante più cose possibili di Owen per i fan, per far capire o ricordare loro quanto fosse bravo, quanto fosse umano, e quanto fosse divertente da guardare.”

“Spesso quando vengo nel Regno Unito mi rendo conto di quanti siano ancora i fan che ricordano Owen per la sua personalità, il suo stile di lotta e tante altre piccole cose. Mi mancano molto quelle cose, e vorrei riportarne alla luce sempre di più. Ci devono essere delle cataste di video e filmati di Owen che si esibisce nei tour. Stanno sicuramente in giro, in qualche bidone, nessuno li guarda ed io penso che sia giusto rivivere quei momenti e ciò che Owen ha fatto prima che sia troppo tardi. I fan che lo ricordano stanno scomparendo, ed è terribile che Martha stia cancellando tutto ciò che lui ha fatto.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati