Bret Hart parla del suo attuale rapporto con Vince

Il WWE Hall of Famer Bret Hart ha parlato al Total Wrestling Magazine di vari argomenti, tra cui i suoi wrestler preferiti ed il suo attuale rapporto con Vince McMahon:

Su Vince McMahon:“E' stato uno dei primi a chiamarmi e chiedermi come stavo dopo il mio ictus, ed abbiamo chiarito molte cose. Mi ha fatto davvero piacere quella telefonata. Alla fine, l'ho sconfitto a WrestleMania 26, e penso che questa sia stata una fine migliore per noi. Direi che ora come ora andiamo perfettamente d'accordo.”

I suoi attuali lottatori preferiti:“Sono un grande fan di Wade Barrett e Sheamus, e non riesco a credere che abbiano lasciato andare Drew McIntyre. Era un wrestler molto migliore di come veniva utilizzato da loro, forse era uno dei migliori che avessero. CM Punk poi è un talento eccezionale che ha alzato di molto gli standard negli ultimi anni. Non sono sicuro che ci siano molti che hanno smesso da poco e di cui posso dire queste cose. Nel wrestling c'è molta ripetitività, non molta innovazione, ma Punk ha alzato gli standard ed anche Daniel Bryan è un grandissimo talento. Mi ricorda Owen, un ragazzo tranquillo con molto talento. Mi piace molto il suo modo di lottare, fa molte delle cose che faceva Owen, come ad esempio i dropkick dal paletto… ci sono dei lievi tratti di Owen in tutto ciò che fa Bryan.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati