Bret Hart non sarà presente lunedì a Raw 25

Tra i nomi delle varie leggende pubblicizzate dalla WWE per l'episodio di Raw di lunedì prossimo, dove si celebreranno i 25 anni dello show, spicca assieme a The Rock l'assenza di Bret Hart.

Dave Meltzer ne ha però discusso nell'ultimo numero della Wrestling Observer Newsletter scrivendo che, nonostante la WWE lo abbia invitato alla puntata, Bret Hart abbia dovuto rifiutare, spiegando a Vince McMahon come tale assenza sia dovuta ad un incontro non rinviabile a Calgary, in Canada, con un chirurgo della mano proveniente da Parigi.

Con tale incontro Bret probabilmente cercherà di trovare una soluzione all'operazione al polso a cui si è sottoposto nel 2015, curata dal chirurgo plastico Justin Yeung, e che gli ha causato gravi problemi all'indice e al pollice della mano destra, che non riesce più ad utilizzare. Inoltre il canadese ha già intentato una causa da un milione di dollari contro il Dr. Yeung.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati