Bret Hart insulta pubblicamente Hulk Hogan

Il WWE Hall of Famer Bret Hart è stato protagonista nella giornata di ieri di una sessione di Q&A su Instagram, durante la quale un fan gli ha domandato se gli piacesse Hulk Hogan.

Le due leggende, come risaputo, non sono in buoni rapporti tra loro sin dagli anni '90: nel 1993 Hogan si rifiutò di perdere il WWF Championship contro Bret Hart a Summerslam 1993, mandandolo così over, costringendo Vince McMahon a cambiare i piani e scegliendo di perdere il titolo contro Yokozuna a King of the Ring.

La risposta diretta di Bret Hart non ha lasciato spazio ad interpretazioni: “No, non mi piace. Penso sia un ipocrita pezzo di m***a.”

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati