Bret Hart ha rivelato l'AEW World Championship a DoN

Nel corso di AEW Double or Nothing è stato finalmente rivelato il titolo mondiale della compagnia e, a presentare la cintura, è stato a sorpresa il WWE Hall of Famer Bret Hart.

Quest'ultimo è stato protagonista di un segmento sul ring dove, prima di presentare l'AEW World Championship, ha chiamato sul quadrato Hangman Page, vincitore della Casino Battle Royale e che avrebbe affrontato il vincitore del match tra Jericho e Omega per decretare il primo campione.

Prima che il titolo potesse essere svelato, i due sono stati interrotti dall'arrivo di MJF, ultimo eliminato nella Battle Royale, che ha iniziato ad insultare Page e Bret Hart. Successivamente Jungle Boy e Jimmy Havoc sono usciti dal backstage per convincere MJF ad andarsene, ma quest'ultimo come risposta ha provato a colpire con un pugno Jungle Boy, il quale lo ha bloccato e assieme ad Havoc hanno colpito MJF, che è stato infine lanciato tra il pubblico da Page.

https://twitter.com/status/status/1132473591805538305

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati