Bret Hart ha debellato il cancro

Bret Hart, ospite di Justin Barrasso su SI.com, ha scritto un breve articolo annunciando di aver debellato il cancro. Hart ha scritto: “Posso dire con grande orgoglio e gratitudine di aver battuto con successo il cancro alla prostata”. Hart ha affermato che non vede l'ora di passare il Natale in Canada e ha ringraziato i fan che hanno pregato per lui durante la sua battaglia con il cancro. Ha poi evidenziato che i dottori gli hanno detto che il suo recupero è statao un miracolo e che le sue condizioni di salute sono ottime al momento.
Hart è sempre stato un fan dell'ex WWE Champion e Olympic Gold Medalist Kurt Angle. Hart ha affermato che solo in un'occasione ha fatto un sogno sul wrestling e il sogno riguardava un suo match contro Kurt Angle. Hart ha raccontato di aver sognato di imprigionare Angle in una Headlock e di aver capito solo dopo il risveglio che si trattava di un sogno. Ha poi aggiunto “Sarebbe stato molto bello per me avere la possibilità di lottare contro Kurt Angle almeno una volta”.
Hart, che compirà 60 anni a luglio, ha dichiarato di essersi rilassato ora che è diventato nonno anche si ritiene ancora competitivo come sempre e gli piace ancora disegnare quando può. Tuttavia, l'operazione al polso a cui si è sottoposto nel novembre 2015 gli è costata l'uso del suo pollice destro quando il chirurgo ha tagliato un nervo. Ciò gli impedisce di tenere correttamente una penna o di firmare autografi
L'Hitman ha rivelato di stare lavorando su un secondo libro ma che ci potrebbero volere anni a terminarlo.
Hart ha parlato anche della sua famiglia, della morte di Mr. Fuji, di Curt Hennig, del sito Sharpshooter Funding e di molto altro. Potete leggere l'articolo completo di Hart qui.