Bret Hart: “Fu un errore andare in WCW”

Nella sua apparizione a WWE Backstage, l’Hall of Famer Bret Hart ha parlato del suo a dir poco controverso passaggio dalla WWE alla WCW alla fine del 1997, con il clamoroso Screwjob di Montreal.

Nel corso della conversazione con Renee Young and Booker T, Bret Hart ha detto di ricordare come Vince McMahon, naturalmente molto prima del clamoroso episodio di Montreal, gli aveva sconsigliato di andare in WCW, in quanto non avrebbero saputo cosa farsene di lui, e come i fatti abbiano dimostrato che Vince avesse ragione.

Bret ha inoltre aggiunto che in WCW c’era troppo coinvolgimento “politico”, e che le sue idee venivano rigettate di continuo.

Alla domanda di Booker T “ci torneresti?” la risposta di Bret è stata piuttosto chiara:

“Penso che avrei cercato un modo per restare in WWE. Ora che ho imparato ciò che ho imparato sulla WCW, mi dispiace di esserci andato”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati