Bret Hart: “Fu un errore andare in WCW”

Nella sua apparizione a WWE Backstage, l’Hall of Famer Bret Hart ha parlato del suo a dir poco controverso passaggio dalla WWE alla WCW alla fine del 1997, con il clamoroso Screwjob di Montreal.
Nel corso della conversazione con Renee Young and Booker T, Bret Hart ha detto di ricordare come Vince McMahon, naturalmente molto prima del clamoroso episodio di Montreal, gli aveva sconsigliato di andare in WCW, in quanto non avrebbero saputo cosa farsene di lui, e come i fatti abbiano dimostrato che Vince avesse ragione.
Bret ha inoltre aggiunto che in WCW c’era troppo coinvolgimento “politico”, e che le sue idee venivano rigettate di continuo.
Alla domanda di Booker T “ci torneresti?” la risposta di Bret è stata piuttosto chiara:
“Penso che avrei cercato un modo per restare in WWE. Ora che ho imparato ciò che ho imparato sulla WCW, mi dispiace di esserci andato”