Bret Hart è stato placcato da un fan durante la HOF

Bret Hart

Si è verificato un incidente durante la cerimonia di induzione nella Hall of Fame 2019, andata in onda ieri notte dal Barclays Center di Brooklyn. L'incidente è avvenuto mentre Bret Hart e Natalya stavano tenendo il loro discorso di induzione per la Hart Foundation.


Un fan è riuscito infatti a salire sul ring dove Hart e Natalya stavano tenendo il discorso e ha provato a placcare Bret Hart che in quel momento era sul podio. Le telecamere hanno smesso di trasmettere quello che stava accadendo per circa un minuto, per poi tornare sul ring mentre Edge, Beth Phoenix, Tyson Kidd, Drake Maverick e molti altri erano intenti ad accertarsi delle condizioni di Bret e Natalya. I fan hanno iniziato a fischiare rumorosamente e a cantare “asshole” a qualcuno che era tenuto a terra vicino al ring. Il fan è stato poi portato fuori dall'arena. Mentre il fan veniva portato fuori, pare che Dash Wilder dei Revival gli abbia dato un pugno in faccia, come potete vedere più sotto.

Dopo l'incidente, Drake è salito sul podio e ha chiesto a tutti di non prestare attenzione all'assalitore e di tornare al discorso. Natalya è poi risalita sul podio con Bret e ha detto che era ora di tornare al discorso. I fan hanno applaudito e tifato per Bret e Natalya mentre questi si apprestavano a ricominciare il discorso.

Di seguito alcuni video dell'incidente. Rimanete su Tuttowrestling.com per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

https://twitter.com/status/status/1114684329412763648

https://twitter.com/status/status/1114686090508632064

https://twitter.com/status/status/1114689242377093120

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: