Bret Hart dice la sua riguardo Triple H

Bret Hart ha recentemente parlato ai microfoni di Wrestle Talk TV Extra. Ecco qualche dichiarazione lasciata dal canadese a proposito di Triple H:

“Nutro molto rispetto per Triple H. Ricordo il suo debutto e i miei consigli per farlo ambientare meglio all'interno del business. Sì, di solito dicevo subito la mia ai nuovi arrivati provando ad aiutarli. Triple H è sempre stato un buon wrestler. Ma… grande? Cos'è ora, un 1000 volte campione del mondo? Quanto è davvero “grande”?”

“Ora vedo CM Punk… quando vedo ragazzi come lui, lo dico, questo ragazzo è un innovatore. Come un Rey Mysterio, che è riuscito a far qualcosa che nessuno aveva fatto prima. Punk ha fatto qualcosa – manovre uniche mai viste prima, ecc – che non avevi mai visto prima. E' di quei ragazzi che si rinnovano, creano nuovi scenari, mosse e via dicendo.”

“Dopodiché guardi qualcuno come Triple H. Quando lo guardo – ha sempre avuto un bell'aspetto nonostante tutto ciò che il suo fisico ha dovuto affrontare – ha sempre avuto un fisico molto muscoloso. Ma guardi Triple H e ti chiedi cosa abbia davvero fatto. Una mossa che abbia mai creato, mai vista prima o qualche idea personale riguardo un match… E' soprattutto un ragazzo costruito non appena ha messo piede in WWE. E' sempre stato un wrestler decente – io lo considererei anche un buon wrestler abbastanza talentuoso. Ma… “grande”? Non so, non penso.”

“Cos'ha fatto di “grande”? Non ha mai avuto grandi match, mai. Quando guardo i suoi match, incluso l'ultimo avuto con Undertaker, provo ad apprezzarlo provando a convincermi che possieda davvero qualcosa di “grande”.”

“Prima che Triple H affrontasse Undertaker l'anno scorso provai ad immaginare come si sarebbe svolto e come sarebbe terminato il loro matcg. Dopo averlo guardato mi resi conto che era esattamente come avevo previsto… Un match mediocre, un 3 o 4 su 10.”

“Penso che Paul sia leggermente sopravvalutato… sopravvalutato per essere considerato “un grande”. Per me non ha mai avuto grandi match con qualcuno. E' un peccato, avrebbe dovuto avere grandi match in qualsiasi modo e con qualsiasi altro. Potrete anche pensare il contrario, ma rimane il fatto che per me non è un “grande” come viene considerato”.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati