Bret Hart commenta il suo ritorno a Raw

Bret Hart ha commentato la sua presenza che avverrà questa notte durante l'episodio di Monday Night Raw, rivelando che il suo segmento andrà in onda durante la diffusione televisiva dell'episodio.


The Hitman ha continuato discutendo della calda accoglienza che il pubblico di Montreal gli riserverà, per poi in chiusura riservare una battuta scherzosa sul ritorno di Jerry Lawler a Montreal dopo il terribile episodio del suo attacco cardiaco. Di seguito le sue dichiarazioni:

” Penso che sarà un momento molto simile a quello dell'ultima volta: il pubblico mi acclamerà calorosamente mentre percorrerò la rampa che mi porterà sul ring. Spero si riveli essere un momento divertente. Mi basterà uscire fuori, sentire il pubblico acclamarmi e chiedermi il cinque per rendermi felice e farmi vivere un altro grande momento. Cercheremo di evitare che Jerry Lawler rubi il mio momento di gloria facendosi venire un altro attacco di cuore.

Si, penso che Jerry otterrà una grande accoglienza questa notte ed è giusto così. Può tranquillamente rubarmi la scena.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati