Bret Hart apre petizione per Owen nella HoF

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Forbes Bret Hart, ha avuto modo di parlare della introduzione nella Hall of Fame del fratello Owen Hart, che tarda ad arrivare.
Hart rivela che, senza nulla togliere alle introduzioni di quest'anno, non si spiega come vi siano ancora grandi lottatori che non sono stati insigniti con tale riconoscimento; “The Hitman”, oltre a quello di suo fratello, fa i nomi
di Ric Rude, Fabulous Rougeaus, i Demolition e la Hart Foundation.

La scintilla che ha innescato tali dichiarazioni é con ogni probabilità l'introduzione dei Freebirds, nei confronti dei quali The excellence of execution é stato piuttosto critico; Hart si chiede come si possano trascurare grandi nomi quali quelli succitati quando sono stati indotti per primi i Freebirds e cosa abbia fatto la stable per meritare il riconoscimento.
Dichiara, inoltre, senza mezzi termini, che quando ricorda i Freebirds, li vede tutti ubriachi e svenuti al cancello in uno degli aeroporti nel suo primo giorno in WWF: nessuno di loro ha partecipato allo spettacolo di quel giorno perché erano troppo ubriachi per prendere l'aereo.
Per perorare l'induzione del fratello Owen, tragicamente scomparso durante lo svolgimento del pay-per-view Over the Edge 1999, Bret ha lanciato una petizione, sottoscrivibile sul sito “HartFoundationForHallOfFame.com”.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Notizie sulla firma di Ben Carter con la WWE

Il wrestler Ben Carter ha firmato un contratto con la WWE, la firma è dipesa molto dalla pandemia da Covid-19 in corso in tutto il mondo.

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

Articoli Correlati