Bray Wyatt-Sarà ai prossimi tapings di NXT?

Il wrestler di NXT Bray Wyatt (vero nome Windham Rotunda, precedentemente conosciuto con il ringname Husky Harris – ndr) ha annunciato su Twitter che sarà presente ai prossimi tapings dello show che si terranno il 20 settembre alla Full Sail University. Il wrestler ha infatti scritto “20 settembre. Full sail university #returnOfWyatt”, per poi aggiungere “È ora di cambiare il mondo”.

Wyatt aveva riportato un infortunio all'inizio di luglio, strappandosi un muscolo pettorale. Appare improbabile che il wrestler torni già a lottare, dato che un infortunio di questo genere solitamente richiede un tempo di circa sei mesi per guarire. Infatti, Wyatt poco dopo ha scritto un altro messaggio su Twitter: “Non sarò più solo, voglio presentarvi la mia famiglia”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati